Studenti

1. Ho perso la mia password. Cosa faccio?

Puoi recuperare la tua password cliccando sul pulsante “Password dimenticata?”. Questo pulsante si trova nella homepage, nel riquadro azzurro accanto al pulsante del log in. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai all’indirizzo da te inserito una email con la una nuova password.

2. Cos’è il mio codice sconto?

Ricevi un codice sconto (codice di accesso per gli studenti) all’acquisto del libro e-learning. Questo codice di accesso ti permette di entrare gratuitamente nell’area di e-learning. La tua insegnante ti fornirà il codice, oppure puoi trovarlo all’interno del tuo libro.

3. Ho già un account, ma il codice non funziona.

Per attivare il codice segui le istruzioni cliccando sul link . Hai seguito le istruzioni e il tuo codice continua a non funzionare? In questo caso ti preghiamo di contattarci.

4. Come si fa a ordinare un libro?

Puoi ordinare i libri su www.expertcollege.it. Attenzione: l’account di e-learning che appartiene al libro è personale e può essere attivato una volta sola!

5. Ho dei problemi con il mio ordine.

Il mio rimborso non risulta ancora accreditato sul mio conto bancario, cosa posso fare?

Se hai ricevuto una email di conferma, è probabile che occorrano diversi giorni prima che il denaro risulti accreditato sul tuo conto corrente. Se tra qualche giorno non hai ancora ricevuto il denaro, ti preghiamo di contattarci inviando una email di risposta alla email di conferma che hai ricevuto.

Il mio codice non funziona a causa di un malfunzionamento, cosa posso fare?

Quando il codice non funziona per via di un malfunzionamento, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email info@expertcollege.it

Ho dei problemi con il mio ordine, cosa posso fare?

Se hai qualche problema con il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email info@expertcollege.it

Dove posso trovare la ricevuta del mio pagamento?

Se vuoi ricevere la ricevuta del tuo pagamento, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email info@expertcollege.it. Ti invieremo la tua ricevuta di pagamento via email.

6. Quanto dura la validità del modulo?

In generale, i moduli sono validi per l’intero periodo di studio e per tutto l’anno successivo. Se ti trovi in una delle classi pilota, i moduli sono validi per un anno.

7. Posso condividere il mio account?

No, l’e-learning è personalizzato, ovvero il sistema si adatta al tuo livello di conoscenze. Questo significa che l’account non può essere utilizzato da più persone.

8. Cosa succede se qualcuno accede con il mio account?

Se qualcun altro crea un modulo con il tuo account, i tuoi dati verranno persi. Questo pregiudica la qualità dell’e-learning, dal momento che non sarà più adattato al tuo livello di conoscenze.

9. Devo scaricare un software per utilizzare il modulo?

No, non è necessario. Il modulo di e-learning si apre come un pop up sul tuo browser (ad esempio, Google Chrome o Safari).

10. Il mio modulo non funziona con Google Chrome, cosa devo fare adesso?

Il problema potrebbe essere dovuto a un programma di controllo della pubblicità che blocca i pop up. Disattivandolo, dovresti riuscire ad aprire il modulo. Se il problema persiste, ti preghiamo di contattarci.

11. Vorrei saperne di più sull’e-learning, come posso contattarvi?

Nella pagina dei contatti troverai tutte le informazioni per comunicare con noi.

12. Il mio modulo non si avvia, cosa devo fare adesso?

Il problema potrebbe essere dovuto a un programma di controllo della pubblicità che blocca i pop up. Disattivandolo, dovresti riuscire ad aprire il modulo.

13. Posso effettuare il log out senza perdere i miei punteggi?

Sì, il sistema salva tutti i punteggi. Se vuoi interrompere l’e-learning clicca sulla crocetta situata in alto a destra. La prossima volta che effettuerai l’accesso potrai continuare da dove ti eri interrotto.

Docenti

1. Lo studente possiede un libro di seconda mano, come può utilizzare la piattaforma di e-learning?

Il modulo di e-learning è associabile a un solo utente. Purtroppo l’account non può essere trasferito a un’altra persona: lo studente può comunque acquistare il modulo di e-learning su www.expertcollege.it

2. Quanto dura la validità del modulo?

In generale, i moduli sono validi per l’intero periodo di studio e per tutto l’anno successivo. Se ti trovi in una delle classi pilota, i moduli sono validi per un anno.

3. Lo studente può effettuare il log out senza perdere i suoi punteggi?

Sì, il sistema salva tutti i punteggi. Se vuoi interrompere l’e-learning clicca sulla crocetta situata in alto a destra. La prossima volta che effettuerai l’accesso potrai continuare da dove ti eri interrotto.

4. Lo studente deve scaricare un software per utilizzare il modulo?

No, non è necessario. Il modulo di e-learning si apre come un pop-up sul tuo browser (ad esempio, Google Chrome o Safari).